Le nuove tecniche per la risoluzione delle vene varicose

ELVeS - Endo Laser Vein System

E’ la procedura chirurgica mini invasiva che permette, mediante l’utilizzo dell’energia laser e di una speciale fibra ottica, di intervenire sulla causa di molteplici malattie venose. Il trattamento laser endovenoso ELVeS è una insieme di procedure mini-invasive per il trattamento risolutivo dell’incontinenza venosa della grande e piccola safena, delle sue complicanze e di tutte quelle patologie dove la causa è l’alterazione venosa. Biolitec dal 2001 ha costantemente sviluppato ed innovato la tecnologia laser e delle fibre ottiche per le procedure, raccogliendo le tante richieste e suggerimenti provenienti da chirurghi e clinici internazionali al fine di rendere la procedura, oltre che sempre più efficace e sicura, anche economica in virtù dell’efficienza offerta dal setting chirurgico impiegato. La procedura laser endovascolare ha ottenuto:

• riconoscimenti  scientifici  internazionali; le evidenze scientifiche dimostrano l’efficacia del 97% con un follow up a 5 anni
  • l’indicazione nelle principali Linee Guida vascolari internazionali come trattamento chirurgico elettivo della malattia varicosa con evidenza di grado 1A
  • il riconoscimento dai Sistemi Sanitari Nazionali (es. AAP, Giappone e NICE inglese) come terapia chirurgica di elezione grazie al vantaggioso rapporto costo-beneficio offerto rispetto alla chirurgia tradizionale

Per maggiori informazioni visita: www.elvesradial.it

Elves